Iodase Actisom

 

Oggi vi parlerò dei prodotti  specifici per la cellulite profonda e persistente.

Prima di andare nello specifico con questi trattamenti, però, alcune considerazioni di carattere generale sul problema. Come bene o male sappiamo tutte, vari fattori possono esserne la causa: ormonali, ereditari, di circolazione del sangue, non sempre connessi con gli eventuali chili di troppo.

Conosco ragazze non in sovrappeso che pure hanno la cellulite, come ragazze leggermente in sovrappeso che invece non ce l’hanno, per questo spesso si dice che quando si parla di buccia d’arancia nessuna può dirsi completamente tranquilla e sicura!

Naturalmente, uno stile di vita sano aiuta: fare molto movimento e attività fisica, camminare o pedalare in bicicletta al posto di usare la macchina – quando si può! -, bere molta acqua e dare la preferenza a frutta, verdura, fibre e carni magre, non fumare, sono i primi passi non solo per combattere i fastidiosi cuscinetti, ma anche per vivere meglio.

Come in tutte le cose, però, un aiutino dalla cosmesi può farci ottenere risultati migliori e più duraturi nel tempo, motivandoci anche a mantenere le buone abitudini acquisite.

Mai come nella lotta alla cellulite è necessario essere costanti e utilizzare prodotti mirati, adatti al proprio tipo di problema e specifici per le zone da trattare, e da questo punto di vista posso garantirvi che Iodase ha una gamma davvero completa che sicuramente comprenderà anche la soluzione più giusta per voi.

Dopo aver fatto una lunga chiacchierata con coloro che se ne occupano sono rimasta stupita dell’ampia possibilità di scelta, non solo a livello di soluzioni proposte ma anche di formati e texture.

I prodotti Actisom si differenziano per l’effetto che hanno una volta massaggiati sulle gambe: effetto cosiddetto “a caldo” o termogenico per quelli che si chiamano solo “Actisom”, “a freddo” o criogenico – specifico per gambe che soffrono di sensibilità e fragilità capillare – per quelli identificati dalla dicitura “Actisom ICE”.

Entrambi servono a contrastare la cellulite profonda; attenzione, non sto parlando della semplice ritenzione idrica che tutte noi possiamo notare all’inizio della stagione calda, ma di una cellulite radicata  e particolarmente persistente.

 

IMG_2575_400x0

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...